Alghero on line cerca e seleziona ragazzi e ragazze per la redazione del giornale on line. scrivi a: redazione@algheronline.it

Mauro Rotelli ad Alghero: Un Fine Settimana di Impegno Politico e Ambientale

Visite e incontri per sostenere la candidatura di Paolo Truzzu e i candidati locali

POLITICA E ISTITUZIONI

redazione

2/16/20241 min read

Mauro Rotelli, esponente di Fratelli d'Italia e presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati, sarà ad Alghero per un fine settimana ricco di appuntamenti, a sostegno della candidatura di Paolo Truzzu a Presidente della Giunta Regionale e dei candidati locali a consiglieri regionali.

Un Programma Fitto di Appuntamenti

Su invito di Barbara Polo e Marco Di Gangi, coordinatori provinciali e cittadini di Fratelli d'Italia, Rotelli visiterà la città che ha legami profondi con la sua famiglia. Il programma prevede:

  • Sabato 17 Febbraio:

    • 11:30 - Incontro con gli iscritti di Fratelli d'Italia presso la sede in via Giovanni XXIII, 33.

    • 12:30 - Visita allo svincolo Sassari-Alghero con i referenti dell'Anas.

    • 17:00 - Incontro con una delegazione di pescatori per discutere delle problematiche legate alla pesca professionale.

    • 18:00 - Partecipazione all'evento della Fidapa per la presentazione del libro “In tempo di pace”, in occasione del Giorno del Ricordo.

  • Domenica 18 Febbraio:

    • Visita al Parco di Porto Conte e al promontorio di Punta Giglio.

    • Nel pomeriggio, visita al Centro di recupero della fauna selvatica di Bonassai, con la partecipazione del sottosegretario Patrizio Giacomo La Pietra, dell'assessore regionale Marco Porcu e del Direttore Generale di Forestas, Antonio Casula.

Impegno per l'Ambiente e il Territorio

Questo fine settimana sottolinea l'impegno di Rotelli e dei candidati di Fratelli d'Italia verso le tematiche ambientali, territoriali e dei lavori pubblici. L'ascolto e il confronto con le realtà locali evidenziano la volontà di offrire supporto concreto alle iniziative regionali, ponendo le basi per una collaborazione fruttuosa tra istituzioni centrali e realtà locali.