Mario Conoci e la Lista FDI: Un Nuovo Impegno per la Sardegna
Alla presentazione a Sassari, Conoci svela il progetto per unire ideali e territori sotto la guida di Fratelli d'Italia, mirando a continuità e innovazione per il bene dell'isola.
POLITICA E ISTITUZIONI
Sassari, 12 Feb.2024 - Durante la presentazione della lista di Fratelli d'Italia (FDI) nella circoscrizione di Sassari, avvenuta il 12 Febbraio 2024 presso l'hotel Grazia Deledda, Mario Conoci ha messo in luce l'importanza dell'unità e della collaborazione tra le forze politiche per il bene della Sardegna. Sottolineando l'essenza di un progetto condiviso, delineato nei 10 punti di Paolo Truzzu e un programma dettagliato di 80 pagine, Conoci ha evidenziato come l'impegno sia rivolto a continuare le azioni positive già intraprese e a rafforzare il legame con i territori.
Conoci ha riconosciuto l'importanza di un governo regionale attento alle esigenze delle comunità locali, un principio che ha guidato la sua decisione di supportare e candidarsi con Fratelli d'Italia, partito con cui ha condiviso una particolare affinità. Questo legame tra amministrazioni locali e regionale è stato identificato come cruciale per affrontare le sfide dei cittadini e assicurare un collegamento diretto con il governo nazionale, presieduto da Giorgia Meloni.
L'evento ha rappresentato un appello all'unità e al lavoro di squadra, ponendo l'accento sulla necessità di agire con lealtà, rispetto e giustizia per il bene dei sardi. Questi valori sono stati descritti come la "stella polare" che deve guidare l'impegno di tutti i membri della coalizione, evidenziando anche un tocco di umanità e sostegno attraverso la candidatura di Monica Pulina, infermiera pronta a offrire cure post-elettorali.