Alghero on line cerca e seleziona ragazzi e ragazze per la redazione del giornale on line. scrivi a: redazione@algheronline.it

La Campagna Elettorale di Raimondo Cacciotto Chiude con Alessandra Todde

L'evento finale si terrà venerdì 7 giugno alle 18:30 in piazza Porta Terra

ELEZIONI COMUNALI ALGHERO 2024

redazione

6/5/20242 min read

ALGHERO 2024

Speciale elezioni amministrative

Alghero - Venerdì 7 giugno alle 18:30, in piazza Porta Terra, si terrà l'evento conclusivo della campagna elettorale di Raimondo Cacciotto. Alla manifestazione interverranno la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, e altri rappresentanti istituzionali, tra cui gli assessori regionali del territorio. Questo evento sarà un'occasione per celebrare il percorso fatto finora con i partiti e le liste che compongono la coalizione "Progetto Alghero", formata da Campo Largo e forze civiche centriste.

La Coalizione "Progetto Alghero"

La coalizione che sostiene la candidatura di Cacciotto è composta da Alleanza Verdi e Sinistra, Movimento 5 Stelle, Noi RiformiAmo Alghero, Città Viva, Orizzonte Comune – Podemos, Partito Democratico, Alghero al Centro e Futuro Comune. Durante le settimane di campagna elettorale, Raimondo Cacciotto e i candidati della coalizione hanno incontrato cittadine e cittadini, associazioni, operatori economici, associazioni di categoria e attori economici, sociali e culturali della città e del territorio, raccogliendo istanze, proposte e soluzioni.

Celebrazione e Ultimo Appello al Voto

L'evento di venerdì sarà l'occasione per un ultimo appello al voto prima delle elezioni del fine settimana. Sarà anche un momento di festa per celebrare l'impegno e l'ascolto dimostrati durante la campagna elettorale. Tutti i sostenitori sono invitati a partecipare per condividere un momento di unità e determinazione, in vista delle giornate di voto di sabato e domenica.