Alghero on line cerca e seleziona ragazzi e ragazze per la redazione del giornale on line. scrivi a: redazione@algheronline.it

Francesco Marinaro Ringrazia i suoi elettori

POLITICA E ISTITUZIONI

Fausto Farinelli

2/29/20241 min read

Francesco Marinaro dopo l'exploit di preferenze ottenuto nella circoscrizione di Sassari e soprattutto ad Alghero ringrazia così i suoi elettori:

"Desidero ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura nella tornata elettore appena conclusa; che hanno condiviso con me l’impegno di avanzare nuove proposte nella ricerca delle soluzioni ai problemi che comprimono lo sviluppo socio-economico del nostro territorio. Coloro che credono ancora, nonostante tutto e senza mai arrendersi, che sia possibile cambiare lo stato delle cose; che non si scoraggiano, che vanno avanti sempre con determinazione, perché perfettamente consapevoli che il futuro della nostra terra dipende solo dalle scelte e dalle azioni che compiamo oggi.

Desidero ringraziare coloro che sono persuasi che la capacità di ascolto e di confronto costruttivo sia funzionale ad una buona politica.

Desidero ringraziare tutti coloro che con il loro voto hanno partecipato al momento più alto in democrazia che è costituito dalla scelta del personale politico al quale affidare il compito di affrontare le criticità che colpiscono la Sardegna.

Desidero ringraziare coloro che credono possibile e si impegnano per una politica migliore."

Un vero e proprio manifesto politico dentro il quale vi è un chiaro appello all'impegno per una politica migliore, che si traduce in un invito all'azione per tutti i sostenitori e gli elettori. Marinaro ringrazia coloro che hanno esercitato il loro diritto di voto, considerato l'esempio più alto di partecipazione democratica, enfatizzando l'importanza della scelta consapevole del personale politico incaricato di affrontare le sfide della regione.